L’associazione culturale e musicale Downbeat & Pink house, nasce come ampliamento di due precedenti esperienze.
Il Downbeat studio nato nel 2000, specializzato soprattutto, ma non solo, nella produzione di rock vintage anni ’50 e l’etichetta Pink house che ha esordito nel 1999 con l’unico lavoro dei Criminal Party.
Lo scopo della nostra associazione è rivolto specificatamente alla divulgazione della musica vintage(specialmente rock) dagli anni ’50 ai primi anni ’80, organizzando anche specifici eventi.
A tale scopo abbiamo creato una label che si interesserà della produzione e della divulgazione dei prodotti, che rientreranno in tale ambito sonoro, realizzati anche grazie al supporto del nostro studio di registrazione.
Tali prodotti beneficeranno dell’assistenza nell’attività live, oltre che di una adeguata promozione, grazie anche alla creazione di uno staff competente in merito.
La nostra attività si estende anche a corsi di musica e tecnica di studio di registrazione e nella realizzazione di prodotti video.
Se sei interessato a collaborare con noi contattaci alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.